JEUPO è un’associazione no profit di studenti dell’Università del Piemonte Orientale. Nata nel 2020 dalla dedizione di un gruppo di colleghi universitari, ad oggi si compone di 28 associati da tutti i Dipartimenti dell’Ateneo. Viene gestita come una vera e propria società di consulenza: la nostra missione è avvicinare gli studenti al mondo del lavoro, fornendo un’esperienza più valorizzante possibile, dal momento del recruitment per tutta la durata della vita associativa.

I nostri consulenti collaborano all’interno di quattro aree: Commerciale, Marketing e Comunicazione, Risorse Umane e Legale.

L’associazione si occupa di fornire consulenza alle imprese, con particolare focus verso la transizione digitale. I nostri principali servizi spaziano dalla creazione/miglioramento del sito web aziendale, alla gestione e realizzazione di contenuti per i social media.

Scegliere JEUPO per un’azienda vuol dire investire sul futuro, accedere a prezzi competitivi, avere a disposizione un team di studenti dedicato per il proprio progetto e rimanere sempre aggiornati sui temi legali e finanziari.

JEUPO per gli studenti è una scelta etica e professionale che permette di apprendere know-how e restituirlo attraverso un consolidato processo di give-back all’Ateneo di appartenenza e all’intero network di cui fa parte. Il gruppo di JEUPO si fonda su valori imprescindibili e necessari per ogni suo componente: professionalità, determinazione, multiculturalità, imprenditorialità e una spiccata capacità per il lavoro di squadra. JEUPO è inoltre una realtà solida e autorevole e fa parte della grande rete di Junior Enterprise italiane del network JE ITALY.

La nostra mission: “Eccellere in una realtà in costante sviluppo dove studenti intraprendenti si relazionano con realtà imprenditoriali, condividendo ideali e valori tramite esperienza e connessione”.