Il Network Day è un evento nazionale delle Junior Enterprise italiane, associazioni universitarie no profit fondate e gestite da studenti, riunite sotto la Confederazione Italiana JE Italy. Per l’anno 2020, questo importante evento si terrà a Novara il 7 marzo 2020 e verrà organizzato da JEUPO – Junior Enterprise Universitari del Piemonte Orientale ETS.

L’evento avrà la durata di una giornata e richiamerà, nello storico Castello Visconteo Sforzesco di Novara, gli studenti universitari più promettenti di Italia, che si confronteranno, attraverso workshop e business game realizzati da aziende di fama internazionale, sul tema

“GREEN ECONOMY E SOSTENIBILITÀ.

UNIVERSITARI OGGI,  ENTREPRENEURS CONSAPEVOLI DOMANI”

In un momento storico in cui tutte le generazioni per guardare al futuro hanno compreso la necessità di dover confrontarsi con gli errori sociali, economici e ambientali del passato, il primo passo per affrontare il problema è comprenderlo e proporre soluzioni innovative che lascino un forte impatto sul domani.

Non c’è soluzione senza conoscenza. Ecco che il NETWORK DAY 2020 vuole fornire, a 150 Junior Entrepreneurs italiani, momenti di alta formazione in materia di Sustainability, declinata a livello operativo, finanziario e strategico. L’obiettivo è favorire il dialogo e la nascita di nuove idee che possano essere i paradigmi virtuosi per un domani che guarda al futuro e che sia capace di sostenersi senza distruggere ciò che verrà.

Questo evento, di grande impatto a livello accademico, è fortemente sentito e seguito a livello mediatico e istituzionale. Infatti, grazie al supporto del Sindaco di Novara, Alessandro Canelli, le principali attività, workshop compresi, verranno svolte all’interno del Castello Visconteo Sforzesco di Novara.
La business breakfast avrà luogo presso il Cannavacciuolo Cafè & Bistrot, situato nello storico spazio in cui sorgeva il bar del Teatro Coccia, il principale teatro lirico di Novara e il “teatro” storico del Piemonte.
Alibi Restaurant sarà la location per il business lunch: si trova ad un passo dalla Piazza centrale di Novara e spicca per eleganza, atmosfera e cura del dettaglio dentro e fuori la cucina. E infine, la riunione dei presidenti si svolgerà nella Sala Genocchio, sala conferenze situata all’interno della storica Biblioteca Negroni nel centro storico di Novara.

COME ISCRIVERSI?

Semplice! Segui questi 5 step:

  1. Compila il Google Form inviato per email a tutti i Presidenti e International Managers e condiviso nel canale Telegram WeareJEItaly;
  2. Leggi il Regolamento e l’Informativa Privacy dell’evento;
  3. Procedi al pagamento della quota di partecipazione secondo le modalità̀ e i termini previsti dal regolamento;
  4. Invia a networkday2020@jeupo.com la copia in formato digitale della ricevuta del bonifico relativa all’avvenuto pagamento entro 48 ore dall’iscrizione;
  5. Invia a networkday2020@jeupo.com il tuo Curriculum Vitae.

N.B. Sono ammessi esclusivamente tutti i Junior Entrepreneurs che fanno parte di JE Italy e/o ad una Junior Enterprise o Junior Initiative facente parte del Network.

Affrettati ! Il numero dei partecipanti all’evento è 150. Non perdere questa occasione di networking e crescita!

Per restare aggiornati su tutte le novità dell’evento, seguite i nostri profili Instagram e Facebook e nella pagina ufficiale dell’evento Network Day 2020.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci all’indirizzo networkday2020@jeupo.com