Area Commerciale

La nostra AREA COMMERCIALE è pronta ad offrire i seguenti servizi di consulenza:

  • CREARE UN PORTAFOGLIO CLIENTI: ideare strategie/tecniche nuove ed originali necessarie per raggiungere l’obiettivo di ricerca di nuovi clienti presenti a livello territoriale sia in modo attivo che passivo; supportare nella definizione del target consumer; sviluppare, mantenere e migliorare le relazioni con i clienti acquisiti per garantire un servizio di alto livello che permetta di fidelizzare. Tutto questo sarà effettuato con l’obiettivo di incrementare numericamente i clienti, ma anche per potenziare le entrate dell’azienda.
  • CONSULENZA STRATEGICA: attraverso le nostre competenze e conoscenze universitarie offriamo consulenza strategica finalizzata a diversi obiettivi come crescere e sviluppare business per un’azienda, rafforzare la posizione d’impresa all’interno del mercato in cui intende operare, effettuare ricerche di mercato per poter valutare se un target possa essere significativo o meno per l’organizzazione e tutto ciò che possa far crescere l’azienda in termini di profitto e di mercato.
  • CONSULENZA FINANZIARIA: grazie alla preparazione accademica dei nostri consulenti possiamo sostenere progetti a tema finanziario le aziende. Il nostro team aggiornato sulle nuove leggi e regole della finanza sostiene i clienti nelle piccole e grandi decisioni al fine di raggiungere l’equilibrio finanziario. I progetti possibili sono ad esempio monitorare i trend di mercato, elaborare strategie finanziarie, effettuare report finanziari e fornire consulenza per gli investimenti.
  • ORGANIZZAZIONE EVENTI: pianificazione e organizzazione di eventi associata ad una comunicazione costante con il cliente. I progetti prendono in considerazione l’organizzazione di eventi corporate partendo dalla ricerca della location alla creazione di gadget ed infografiche personalizzate. Il personale dedicato sarà presente anche durante l’evento stesso per coordinare ogni momento della giornata ed inoltre il team si impegnerà nella buona riuscita dell’evento e far in modo che esso sia in linea con le richieste del cliente.